L’arcivescovo di Palermo, S. E. Rev.ma. Mons. Corrado Lorefice, ha nominato, con decreto del 6 Gennaio 2017, il M.R.P. Preposito della Congregazione dell’Oratorio di S. Filippo Neri di Palermo, p. Adriano Castagna C.O. rettore della chiesa “Maria SS. del Fervore”, sita in via Paolo Emiliani Giudici, 67 a Palermo.

P. Castagna celebrerà una S. Messa solenne nella rettoria che gli è stata affidata Sabato 28 Gennaio 2017 alle ore 17:00, alla presenza dei gruppi di preghiera e dei fedeli delle chiese dell’Olivella e del Fervore. Il coro della chiesa dell’Olivella eseguirà le parti cantate.

Un pensiero su “P. Adriano Castagna C.O. rettore della chiesa Maria SS. del Fervore: S. Messa solenne

1. Vincenzo Jovino

Felicitazioni per il tanto meritato riconoscimento e voti perchè non si dimentichi dell’Olivella e dell’Oratorio del nostro venerato S.Filippo Neri che, per me, è stato un faro nella mia lunga vita e lo è ancora. Auguri a tutta la famiglia filippina. Jovino Vincenzo, da Bruxelles