17 ottobre 2016: Video messaggio del M.R.P. Preposito dell’Oratorio di Palermo

Il seguente video messaggio del M.R.P. Preposito dell’Oratorio di Palermo è stato registrato in occasione della solennità liturgica di Sant’Ignazio M. Vescovo di Antiochia titolare della Chiesa della Congregazione.

Un pensiero su “17 ottobre 2016: Video messaggio del M.R.P. Preposito dell’Oratorio di Palermo

1. Vincenzo Jovino

Grazie di cuore per questo messaggio che mi ha permesso di sentirmi assieme a voi, anche se tanto lontano, per festeggiare il Santo nella chiesa che ho frequentato per t(anti anni, da bambino e da adolescente, prima di lasciare l’Italia e la mia Palermo. Qui davanti a me ho una foto che ritrae la facciata della chiesa con il campanile dove ho per tanti anni suonato anche la “mezzana” oltre che la più grande, assieme ad altri amici già chierichetti. Buona festa, dunque e tanti ringraziamenti per questa bella opportunità che mi avete offerto. Vincenzo Jovino, Bruxelles.