3-5 Marzo 2016: Pia pratica delle Quarant’ore, incontro “Uno sguardo di misericordia”

Dal 3 al 5 Marzo 2016 avrà luogo in chiesa la pia pratica delle Quarant’ore di Adorazione Eucaristica.

Il S.S. Sacramento sarà esposto, nei giorni indicati, le mattine dal termine della S. Messa delle ore 7,50 (le 8,20 circa) fino alle 11,45, ed i pomeriggi dalle 15,30 alle 18,15. Inoltre, il S.S. Sacramento sarà esposto durante l’incontro organizzato nella serata di Venerdì 4 dal Servizio diocesano per la Pastorale Giovanile intitolato “Uno sguardo di misericordia“.

Recandosi in chiesa a partire da Lunedì 29 Febbraio sarà possibile entrare a far parte del gruppo degli adoratori.