Santo Natale 2015: Programma delle attività

È possibile scaricare il programma delle attività del Santo Natale 2015 facendo click qui.

Celebrazioni religiose

Dal 16 al 24 dicembre nei giorni feriali durante la S. Messa delle 18,30 e nei festivi durante la S. Messa delle ore 11,30 sarà recitata la Novena del S. Natale con il canto delle profezie.

Il 24 Dicembre la chiesa sarà aperta al mattino per le confessioni e rimarrà chiusa il pomeriggio. Riaprirà alle ore 22.00 e la Veglia di Natale avrà inizio alle 23.30.

Le S. Messe del 25 Dicembre (Natale del Signore), del 1° Gennaio (Solennità della Madre di Dio) e del 6 Gennaio (Epifania del Signore) saranno celebrate alle ore 10.00 e alle 11.30.

Il 31 Dicembre al termine della Messa delle 18,30 sarà cantato il Te Deum a conclusione dell’anno civile.

Il 5 Gennaio alle ore 18,30 sarà celebrata la Messa Vespertina della vigilia dell’Epifania.

Attività della comunità

Tombolate di solidarietà lunedì 28 Dicembre ore 21,00, Domenica 3 gennaio ore 17,00.