21 NOVEMBRE:SOLENNITA’ DELLA DEDICAZIONE DELLA CHIESA

Oggi, alle ore 18,30, giorno della memoria della Presentazione di Maria al Tempio: Solenne Celebrazione eucaristica nella solennità della Dedicazione della Chiesa. Nella stessa celebrazione si ricorderà la figura del Servo di Dio P. GIorgio Guzzetta, nell’anniversario della sua morte.

Un pensiero su “21 NOVEMBRE:SOLENNITA’ DELLA DEDICAZIONE DELLA CHIESA

1. Jovino Vincenzo

Grazie per la cortese comunicazione, sempre molto gradita. Saro’ assieme a voi con il pensiero per ringraziare la Madonna e per pregare per il Beato Padre Guzzetta che mi ricordo si trovava in una bara di vetro nella navata destra della nostra Chiesa bombardata e che fu poi traslata a Piana degli Albanesi. Ancora grazie per mantenere i contatti con noi “antichi” dell’indimenticabile Olivella. Saluti da Bruxelles, Vincenzo Jovino.